Il tuo angolo di relax

Per chi desidera trascorrere una vacanza in relax in Emilia Romagna, la Spa all’interno del parco termale a pochi passi dal Grand Hotel è il luogo ideale per dedicarsi al benessere.

L’ampia scelta di servizi rigeneranti e di trattamenti ispirati alle acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica, consentono all’ospite di trovare la formula di relax più adatta a propri gusti.

 

La Spa rispetta le normative vigenti anti-covid.

 

Scopri i nostri trattamenti

 

Offerte Spa

Le nostre Facilities

Sauna Finlandese

Temperatura 90° C, umidità 10-15% Cogli l’attimo e lascia ogni pensiero, nella nostra Sauna finlandese.
Dopo una doccia preliminare, potrai restare nella sauna per 10-15 minuti, il tempo consigliato per la tua salute. Una volta uscito, potrai farti una rinfrescante doccia fredda o sorseggiare gustose tisane a scelta nelle nostre aree relax.

 

Docce emozionali

Lasciati avvolgere dalla sensazione di benessere delle nostre docce emozionali, con idromassaggi e getti d’acqua fredda e calda, per la stimolazione vascolare.

Bagno Turco

Bagno Turco

Temperatura 45°C, umidità 90% Rilassa il corpo nella cabina a vapore e prenditi 20 minuti di meritato relax. Il vapore caldo favorisce la regolazione del PH, il miglioramento delle vie respiratorie e l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione. Nella cabina avrai a disposizione due docce con acqua fredda.

 

Tepidarium

Gusta deliziose tisane nella nostra zona relax e riposa sui lettini, lasciandoti trasportare da musiche scelte per il completo rilassamento mentale